Certificato di Eccelenza 2017 – Tripadvisor
Roma, 28 Giugno 2017. Escosazio annuncia con felicità ed orgoglio di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento del “Certificato di Eccellenza 2017“ TripAdvisor ®. Il riconoscimento arriva alla sua 7° edizione. Premia tutte le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni di esperienze eccellenti su TripAdvisor nell’arco dell’ultimo anno solare. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono accomodazioni alberghiere, ristoranti e attrazioni delle città di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di eccellente qualità.
“Siamo veramente felici ed orgolgiosi che il nuovo percorso intrapreso a Marzo di due anni fa. Stia portando riconoscimenti prestigiosi e, ancor di più, che i nostri clienti abbiano risposto con entusiasmo alla nostra proposta gastronomica salutare saldamente legata ai colori ed ai sapori del territorio laziale. Un grande ringraziamento va allo splendido staff che si è lanciato con passione in questa affascinante avventura. Questo riconoscimento ci spingerà ad impegnarci ancora di più.” dichiara Valeriano Cristini, Responsabile del Marketing Escosazio.
“TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”. Dichiara Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.
Il traguardo del Certificato di Eccellenza Tripdvisor tiene conto quindi della qualità e della quantità. Ma anche dell’attualità delle recensioni che sono pubblicate da utenti e viaggiatori sul sito TripAdvisor nell’ultimo periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor. Infine aver ricevuto un numero minimo di recensioni positive ed essere presente sul portale da non meno di dodici mesi.